Hospitality 2024: seminario di aggiornamento sulla novità normative

Seminario di specializzazione 8 maggio 2024 organizzato da Euroconference dedicato al “Contratto di locazione turistica breve concluso tramite intermediari online (“OTA”)”.

Il corso è rivolto ad avvocati, commercialisti e operatori che vogliono rimanere aggiornati sulle novità normative e fiscali della Hospitality e sulle relative interpretazioni giurisprudenziali.

Il corpo docenti è costituito dal alcuni partner di Hospitality Law Lab e in particolare da Giuseppe Marino, Professore ordinario di Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Milano, Donatella Marino, Avvocato civilista con specifica expertise nel Real Estate e nella Hospitality, Luigi Vele, Avvocato tributarista.

Il webinar pone il focus su: 

  • locazione tramite #intermediario digitale tra forma scritta e conclusione online;
  • DAC 7: gli adempimenti a carico del “gestore di piattaforma” e del “venditore”: risvolti civilistico – contrattuali e fiscali;
  • nuove normative europee e obblighi di trasparenza a carico degli intermediari online e degli gestori di immobili (Property Manager).

Quando: 8 maggio 2024, dalle 14:30 alle 17:30.

Dove: online.

Per maggiori dettagli: https://www.euroconference.it/centro_studi_forense/contratto_di_locazione_turistica_breve_concluso_tramite_intermediari_-_profili_civilistici_e_fiscali_ai_fini_dac7#

Per iscriverti clicca qui: https://www.euroconference.it/carrello?p=92579Per i lettori di HLL è  previsto uno sconto del 30%  per usufruirne scrivere una e-mail a n.faccin@teamsystem.com.

Rispondi