I contenuti e le informazioni pubblicati su hospitalitylawlab.net sono esclusivamente spunti offerti al pubblico a scopo divulgativo. Non sono il risultato di specifiche ricerche e non sono esaustivi. Soprattutto, non costituiscono un parere legale o fiscale nè altro tipo di consulenza professionale e non hanno finalità commerciale.

Hospitality Law Lab non può pertanto in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni o pregiudizi di qualsiasi natura che possano essere connessi o comunque ricondotti o riconducibili direttamente o indirettamente ad informazioni pubblicate nel presente sito.

Sia il sito hospitalitylawlab.net sia i contenuti attraverso esso pubblicati sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni nazionali e delle convenzioni internazionali. Sono quindi di titolarità esclusiva di Hospitality Law Lab e/o dei rispettivi autori. Conseguentemente, la riproduzione, parziale o integrale e la comunicazione al pubblico o qualsiasi tipo di diffusione deigli articoli e contenuti è consentita solo se riferita correttamente a Hospitality Law Lab ovvero se ne è stata previamente richiesta  la preventiva autorizzazione ad Hospitality Law Lab, verificandosi, in caso contrario, il reato di plagio.

Hospitality Law Lab non condivide nè approva, salvo espressa menzione, eventuali commenti di terzi proposti sul presente sito o sui social ad esso riferiti.